Project Description

Blefarolifting non chirurgico

PRENOTA QUESTO TRATTAMENTO

Blefarolifting non chirurgico

PRENOTA QUESTO TRATTAMENTO

Indulgence for body and mind

Occhiaie, rughe o palpebre cadenti sono i classici segni che il tempo e l’età lasciano sul nostro viso, conferendo un aspetto stanco e affaticato. Alcune persone, invece, possono avere occhiaie pronunciate o pelle in eccesso sulle palpebre che rendono lo sguardo spento per cause congenite o per predisposizione personale anche in giovane età.

Oltre alla tradizionale blefaroplastica esistono anche altre tecniche che consentono di ottenere uno sguardo più fresco con tecniche non invasive, che analogamente alla blefaroplastica permettono di correggere la caduta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore, di eliminare o attenuare borse e occhiaie, in modo da ringiovanire lo sguardo senza bisturi e senza cicatrici.

Tra queste tecniche spiccano laser, acido ialuronico e la sublimazione dermica EAST, ma esistono anche molte altre procedure di Medicina Estetica di pari efficacia.

È possibile identificare due tipologie di blefaroplastica anche nel caso delle tecniche non chirurgiche:

  • Blefaroplastica superiore: per le persone con problemi di palpebre cadenti e pelle in eccesso
  • Blefaroplastica inferiore: per le persone che desiderano eliminare le occhiaie e borse sotto gli occhi o le rughe del contorno occhi